Read Red Road Libreria per Bambini Roma | Da Read Red Road tre incontri con autore. Per incontrare uomini e storie
Da marzo una serie di incontri con gli autori per i ragazzi delle scuole medie e per tutti i lettori appassionati. Vi aspettiamo.
incontro con autore, antonio ferrara, davide morosinotto, bruna martini, becco giallo, la più grande, patria, sangue chiama sangue, narrativa per ragazzi, scuole medie, letture, presentazioni libri, educazione civica, kanun, albania, faida,
18808
post-template-default,single,single-post,postid-18808,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Incontro con l’autore. Moltiplicato per tre.

Incontro con l’autore. Moltiplicato per tre.

Metti tre libraie.
Metti tre librerie indipendenti.
Metti la voglia di non cedere alla pandemia.
Metti la voglia di leggere e condividere.
Metti la rete.
Metti che da spunto nasce idea e da idea proposta.
Metti che gli autori rispondano.
Metti che non sarà sempre così ma oggi è così e allora viviamolo e non subiamolo.
Metti che l’entusiasmo non manca e la sfida sia intrigante, ecco che in un attimo il filo diventa trama e siamo lieti di annunciarvi un ciclo di incontri con l’autore, qui, con le dirette Facebook, con le libraie collegate da Roma, Albano e Martano.
Con la fiducia che i primi tre incontri possano diventare quattro, cinque, dieci.
Autori in ascolto, avete voglia di raccontare o vostri titoli? Siete pronti a rispondere alle domande di tre libraie lettrici appassionate?
I primi coraggiosi si sono fatti avanti e non vediamo l’ora di incontrarli.
Si inizia il 24/3 con La più grande, si continuerà il 2 aprile con Sangue chiama Sangue e si arriverà, per ora, al 21 aprile con Patria. Crescere in tempo di guerra.
Segnate le date, prenotate i titoli e passate parola. Vi aspettiamo
No Comments

Post A Comment