Read Red Road Libreria per Bambini Roma | A febbraio Read Red Road incontra l'autore
Vi aspettiamo per un pomeriggio insieme: parleremo di sport, adolescenza, crescita. Lo faremo con Riccardo Gazzaniga e i suoi romanzi.
colpo su colpo, riccardo gazzaniga in libreria, abbiamo toccato le stelle, 17 febbraio, presentazione libro, incontro con autore, read red road, libreria roma, libreria piazza bologna
18479
post-template-default,single,single-post,postid-18479,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Presentazione Libro e incontro con autore. Riccardo Gazzaniga da Read Red Road

Presentazione Libro e incontro con autore. Riccardo Gazzaniga da Read Red Road

Il 17 febbraio, alle ore 18, incontreremo Riccardo Gazzaniga, autore di Abbiamo toccato le stelle e di Colpo su colpo. Gazzaniga ha il dono di scrivere con una prosa scorrevole e accattivante. Ha il talento di arrivare dritto al cuore delle storie e di renderle familiari, ha la magia di parlare ai ragazzi toccandoli.  Il suo Abbiamo toccato le stelle, storie di campioni del mondo dello sport e eroi  dell’impegno civile incantano giovani e adulti. Esseri umani nella loro interezza, nella loro fragilità e complessità. Persone capaci di compiere imprese straordinarie, ma al prezzo di sudore, fatica, determinazione”. Perché ognuno possa essere ispirato e contagiato dalle loro vite.

Colpo su colpo,  invece, riccardo-gazzaniga-da-read-red-road tratta con delicatezza temi cruciali come il bullismo, l’omosessualità femminile, la crescita e l’adolescenza. Vi consigliamo vivamente di partecipare all’incontro e di invitare classi e studenti. Sarà un‘occasione speciale di confronto su tematiche attuali. Vi aspettiamo. Ingresso libero, passaparola gradito.

 

 

No Comments

Post A Comment