Read Red Road Libreria per Bambini Roma | Feste di compleanno, incontri con l'autore e nuovi arrivi da Read Red Road
Cosa succede in un tranquillo mercoledì di marzo in libreria?
libreria per bambini, libreria per bambini piazza bologna, read red road, via padova 51, libreria piazza bologna, incontro con l'autore, nuovi arrivi in libreria, negozio di giocattoli roma, negozio di giocattoli roma nord, cosa fare a roma con i bambini, feste di compleanno in libreria, gruppo di lettura per adulti
16845
post-template-default,single,single-post,postid-16845,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Un giorno di metà marzo in libreria

Un giorno di metà marzo in libreria

Da dove si comincia a raccontare? Dal principio.
Da quello che bolle in pentola.
Da quello che sperimentate e da quello che immaginate.
Dal disordine costante che trovate e dall’incoraggiamento che ci date.
Fai più cose quest’anno, è vero? Forse sì, ci proviamo. 
Comunichi di più? È possibile.
La libreria è diventata più social o sbaglio? Sì, può darsi. quellila
Ma questo libri sono nuovi? E questi giochi?
Ma con tutte queste attività, quando leggi? Quando ti riposi?
Così, a metà di questa lunga settimana, dopo due giorni più silenziosi, vogliamo dirvi delle cose avviate e di quelle che restano da finalizzare (il centro estivo da metà giugno a metà settembre, dai 4 ai 10 anni) e, detto questo, potete rilassarvi e leggere più sereni, vero?!? libri-per-la-festa-del-papà

feste-di-compleanno-a-piazza-bolognaPossiamo dirvi degli ordini arrivati e non fotografati (i nuovi bellissimi libri della Lapis Edizioni per i piccini – così avrete cosa leggere questo weekend che piove – ai romanzi della 66thand2nd Editore per la festa del papà). Vogliamo anticiparvi dei laboratori programmati e non comunicati (i Sabbiarelli per il venerdì di Pasqua, una Musicainfasce il sabato mattina e le serate per i più grandi in arrivo).
Delle email a cui dobbiamo ancora rispondere e delle informazioni sulle feste che dobbiamo mandare.
Dei libri di minibombo e Franco Cosimo Panini che stanno per arrivare, delle uova che stanno per tornare, delle bolle di sapone e delle girandole, degli ordini per l’estate (arriva arriva l’estate e il prossimo mese si programma Natale), dei poggialibri di cui vi innamorerete e delle case in cartone che colorerete.
Dell’incontro con l’autore Daniele Movarelli a presentarci Quellilà Edizioni EDT-Giralangolo (6 aprile, ore 17, dai 4 anni) e del pizza party del 14 aprile. Del massaggio infantile.
Delle letture belle di ieri, di quel Bacioespresso (Babalibri) che ci ha fatto ridere e pensare e di quel Papà, mi prendi la luna, per favore?  (La Margherita edizioni) che ci ha fatto emozionare. 

quellila-incontro-con-autore-6aprile
Di tutto questo, torneremo a parlare. Ora ci fermiamo qui, che domani ci aspettano i piccini e i colori e nel pomeriggio la festa di Giordano.
E poi, toccherà raccontarvi del gruppo di lettura (si ripete il 27 marzo e si commenterà Niente, ed Feltrinelli) e di tanto altro.
Tutto domani.
gruppo-di-lettura-via-padova-51

No Comments

Post A Comment